Ancora una volta l'Ajax si trova a segnare negli ultimi minuti della gara. Trattavasi praticamente di una formalità, dopo l'1-4 rifilato in Serbia, ma Van Basten non ha affatto risparmiato i suoi giocatori, mandando in campo una squadra composta da quasi tutti i titolari. Dopo un paio di occasioni per i serbi, con uno Stojanovic sugli scudi, Jeffrey Sarpong, entrato a gara in corso, ha segnato con un bellissimo goal dalla distanza, quando mancavano meno di 20 minuti al fischio finale. In pieno recupero, il 2-0 è stato sugellato da Luis Suarez, a mio avviso il migliore in questo periodo. In uno stadio semivuoto (circa 15.000 spettatori hanno sfidato il freddo dell'ArenA) l'Ajax non è apparso irresistibile, ma senza dubbio si è palesata la differenza tecnica fra le due squadre. Van Basten ha, infatti, rimarcato il fatto che l'atteggiamento dei suoi ragazzi non è stato dei migliori e che, nonostante tutto, vuole dai ragazzi il 100% dell'impegno,in ogni partita.
CI SIAMO TRASFERITI SU CALCIO OLANDESE BLOG
giovedì 2 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ciao sono anchio un tifoso dell'ajax,squadra che mi ha fatto innamorare del calcio estero e olandese....e ho anchio un blog....se vogliamo scambiarci i link sono a disposzione....
chissà che non incontriate la mia udinese nel girone....sarebbe un gran bel match ;)
ci scambiamo i link?
p.s se fossimo nello stesso girone potremmo passare entrambi...e magari ritrovarci a Istanbul....l'importante è non buttare via le partite come ieri ;)
ed eccolo il fayzu...manca all'appello solo in napoli quindi uuuuu
Posta un commento