CI SIAMO TRASFERITI SU CALCIO OLANDESE BLOG

lunedì 20 luglio 2009

L'Ajax batte il Southampton per 4-1

Con la vittoria di sabato per 4-1 contro il Southampton, si è chiusa la tourneè inglese dell'Ajax (che in precedenza aveva battuto per quattro reti a zero il Bristol City). Ieri pomeriggio, infatti, la squadra è atterrata all'aeroporto Schipol di Amsterdam portando con se il Ted Bates Trophy, dedicato all'ex giocatore, allenatore e presidente dei Saints, che per quasi 60 anni ha lavorato a servizio della sua squadra.
Una doppietta del neo-capitano Luis Suarez (uno su rigore) ed una rete a testa dei giovani Alderweireld e Zeegelaar hanno permesso ai biancorossi di Amsterdam di pareggiare ed infine battere i padroni di casa, portatisi in vantaggio con Joseph Mills.

Ora la squadra inizierà la preparazione al Torneo di Amsterdam, che si disputerà il 24 ed il 26 di luglio. Partecipanti, oltre all'Ajax, i portoghesi del Benfica, gli spagnoli dell'Atletico Madrid e gli inglesi del Sunderland.


4 commenti:

David ha detto...

Ciao Rodriguez. Seguo spessissimo il tuo blog.E' molto apprezzabile, però devo notare anche che logicamente non è aggiornatissimo. Se la cosa può interessarti mi propongo per darti una mano. Magari ogni tanto potrei scrivere qualcosa e spedirtelo per la pubblicazione. Fammi sapere. Ciao

Chris Holter ha detto...

Ciao David..grazie mille! Sarebbe davvero d'aiuto. Cerco collaboratori anche per il blog Calcio Olandese!

David ha detto...

Perfetto. Logisticamente come ci si organizza? posso mandarti articoli via mail?

Chris Holter ha detto...

certo, puoi mandarli a
"chrisholter @ msn"
ovviamente l'indirizzo va scritto senza gli spazi!
ci risentiamo via email