CI SIAMO TRASFERITI SU CALCIO OLANDESE BLOG

giovedì 10 luglio 2008

Henrique: il Barça tentenna...


Da quando Henrique Adriano Buss, questo il suo nome completo, ha sentito parlare dell'interesse dei blaugrana, l'ipotesi di andare a far parte del pacchetto difensivo dell'Ajax è stata un pò accantonata. Il possente difensore brasiliano, comunitario perchè dotato di passaporto italiano (difatti aveva fatto gola anche a Corvino, sempre attento ai gioielli del mercato internazionale), sembra non rientrare nei piani immediati del Barcellona, che potrebbe così girare il giocatore in prestito per un anno e le squadre disposte a far giocare il difensore non mancano, Ajax in testa.
Il direttore tecnico Danny Blind, ovviamente, ha dichiarato a De Telegraaf che "l'Ajax vorrebbe prendere il giocatore ed averlo a disposizione per più tempo, ma qualora il prezzo salisse troppo" - l'Ajax, ovviamente, non vuole scatenare un asta con il Barcellona - "ci accontenteremmo di un prestito".
Una curiosità riguarda il cartellino del giocatore, non detenuto dal Palmeiras ma da una società privata, la "Trafic", che elargirà al team brasiliano solo il 20% del guadagnato dalla cessione del difensore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, il mio calciatore preferito di sempre è sua maestà Johan e sono un grande simpatizzante dei lancieri. Posso aggiungerti nei mie link? Un saluto, ci leggiamo presto!