La partita è stata senza storia. Il Psv dominatore degli scors campionati, che da anni tornava da Amsterdam con un risultato utile, è stato schiacciato come fosse una squadra qualsiasi...una di quelle che vanno e vengono dalla Eerste Divisie.
Benedetto è stato il ritorno in campo di Enoh e Suljemani, che hanno garantito, insieme agli altri giocatori, un successo che potrebbe rivelarsi decisivo. L'Ajax ha una partenza con l'accelleratore pigiato: la partita è subito ricca di occasioni, la quarta delle quali s'è trasformata in goal poco prima della mezz'ora. Giocata sull'asse Emanuelsson-Rommedahl-Suarez con rete di quest'ultimo.
Dopo il pareggio dell'ultimo gioiello della squadre di Eindhoven, quell'Ibrahima Afellay che fa gola a mezza Europa, il Psv ha cominciato a forzare, tentando di schiacciare l'Ajax nella propria metà campo e mettendo pressione a Van Basten, che ha deciso subito di inserire Sulejmani, di ritorno dopo l'infortunio. La sua rete, seguita dall'autogol di Pieters e dalla segnatura del brasiliano Leonardo, fissano il risultato sul definitivo 4-1.
Ho letto tra i commenti del blog che c'è stato chi ha pagato una bella cifra per volare fino ad Amsterdam e vedere direttamente dagli spalti dell'ArenA. Bene, questa persona gode della mia massima ammirazione, vista la grande attaccatura dimostrata alla squadra.
Tuttavia, dato che non è sempre possibile vedere le partite di Eredivisie dal vivo, per chi fosse interessato allo streaming, c'è l'ottimo www.myp2p.eu, un sito dove poter vedere TUTTO lo sport in diretta televisiva. Per ulteriori chiarimenti, contattatemi!
CI SIAMO TRASFERITI SU CALCIO OLANDESE BLOG
domenica 23 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ciao pienamente d'accordo con te ma oggi.... poveri noi con AZ ne abbiamo presi due e potevano sessere anche di piu pero sono fiducioso lo stesso.. poi una cosa volevo sapere se ce la possibilità di vedere le partite dell' Ajax in streaming e se si come e dove??? mi aiuti??? Grazie e sempre FORZA AJAX!!!!!!
Ciao! purtroppo la partita di ieri è stata una chiara debacle. L'AZ ha giocato con una determinazione nettamente superiore rispetto ai lancieri e le condizioni climatiche non hanno aiutato...ma vedrai,ci rifaremo!
Per quanto riguarda le partite in streaming, come ho scritto nel post, si possono vedere su www.myp2p.eu ottimo sito per vedere tutto lo sport in diretta e presto conto di realizzare una piattaforma dedicata solo all'eredivisie!
Per informazioni piu dettagliate,continua a seguirmi!
ciao Lanciere ti ringrazio per l'informazione seguirò le partite dell'Ajax sencondo te nn ci farebbe comodo ora come ora un giocatore tipo Demouge dell willem II? sta facendo una valanga di gol in una squadra nn certo formidabile che ne dici?? ciao e ancora grazie...
Posta un commento