
L'Ajax ha da pochi giorni presentato la nuova maglia, che verrà utilizzata per la prossima stagione, durante la quale, guidati da Marco Van Basten, i lancieri proveranno la scalata verso il titolo che manca oramai da troppi anni!
La cosa che balza subito agli occhi è la presenza di un "classico" sponsor orizzontale (tra l'altro nuovo: Aegon, famosissima compagnia di assicurazioni) che dopo 18 anni viene riproposto sulla maglietta. Prima occasione per vedere i giocatori vestire la nuova maglietta sarà il torneo "LG Amsterdam Tournament",che i lancieri disputeranno insieme all'Inter, al Siviglia e l'Arsenal e che vedrà il ritorno all'ArenA di numerosi ex, quali Chivu, Ibrahimovic, Maxwell, De Mul ed Escudè.
Curioso il modo di "presentare" la nuova maglia (che comunque non raccoglie il mio favore...la vecchia era un icona!). A Leidsplein, nel cuore di Amsterdam, si è organizzato un gigantesco "scambio di magliette" tra la gente che girava per la strada e dei ragazzi assoldati per girare con la nuova maglietta...
Nessun commento:
Posta un commento